Aggiungere un bagaglio alla prenotazione WizzAir

By admin at 19 October, 2009, 5:26 pm

Come aggiungere un bagaglio o aggiungere chili aggiuntivi alla prenotazione già effettuata tramite internet per il vostro volo low cost WizzAir?

Facile, continuate a leggere…

Desiderate aggiungere un bagaglio, acquistare chili aggiuntivi, trasportare attrezzature sportive, acquistare un’assicurazione di viaggio o prenotare un servizio di transfer dall’aeroporto alla vostra destinazione finale?

Grazie all’opzione di aggiunta servizi iofferta da Wizz Air, è possibile aggiungere servizi alla vostra prenotazione tramite il sito wizzair.com.

Scegliendo l’opzione “Modifica prenotazione” disponibile sul sito wizzair.com, potete aggiungere alla vostra prenotazione i seguenti servizi: check-in bagaglio, peso bagaglio in eccesso, attrezzature sportive, pre-imbarco e, più spazio per le gambe.

Non dimenticate che acquistare servizi aggiuntivi direttamente sul sito wizzair.com vi consente di risparmiare il 50%, quindi non aspettate di arrivare in aeroporto! I servizi aggiuntivi possono essere acquistati online fino a 3 ore prima dell’orario di partenza previsto per il volo.

È possibile aggiungere anche servizi forniti da terzi, ad esempio l’assicurazione di viaggio, il transfer in aeroporto e il servizio di conferma via SMS. L’assicurazione di viaggio e il servizio di conferma via SMS possono essere acquistati fino a 3 ore prima della partenza, mentre il transfer in aeroporto deve essere acquistato almeno 2 giorni prima della partenza. La conferma tramite SMS è disponibile solo se al momento della prenotazione è stato inserito un numero di telefono cellulare.

Per maggiori informazioni consultate il sisto ufficiale della compagnia aerea.

Continua

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Categories : Viaggi


Non ci sono commenti.

Leave a comment